fidelityapp_sito-promotionmagazine

La Fidelity Card si smaterializza ed entra nello Smartphone – a cura di Promotion Magazine

Fidelity App è sul sito di Promotion Magazine, con un articolo uscito oggi in Homepage.
Di seguito un estratto di quanto pubblicato:


Per l’azienda promotrice, l’App ha il vantaggio di poter essere personalizzata nei contenuti e nella grafica in base alle esigenze della società e dell’operazione che si vuole costruire. Nella versione più completa proposta da NBF, la White Label, l’applicazione, oltre alla grafica personalizzata, è registrata con il nome fornito dall’azienda ed è scaricabile e utilizzabile dai clienti finali attraverso un’icona a marchio del cliente sul display.


Clicca qui per leggere la notizia completa.

Promotion Magazine è il periodico di marketing e comunicazione per chi si occupa di premi, incentivi, loyalty program e soluzioni per il retail.

Fidelity App il prodotto perfetto per questo target.
Oltre ad avere funzionalità aggiuntive rispetto alle classiche Applicazioni che virtualizzano le Fidelity Card, questa App consente alle aziende di proporre in maniera innovativa un programma di fidelizzazione, creando nuovi canali di comunicazione con i clienti.