Funzionalità

Card Virtuale

Con FidelityApp meno tessere nel portafoglio e la comodità per il cliente di avere sempre la tua Card a portata di mano. Il QR code o il “tradizionale” barcode faciliteranno la lettura da parte del dispositivo presente sul punto cassa. La Card Virtuale appare sullo Smartphone del cliente con la grafica personalizzata e, con un semplice click, il cliente visualizza il barcode o il QR code. Nella stessa schermata il cliente consulta il saldo punti e/o credito,aggiornato all’ultima transazione effettuata.

Notifiche push

Le Notifiche push sono un nuovo modo di comunicare, diretto e innovativo, per te a costi irrisori. Ma cosa sono le notifiche push? Sono avvisi che vengono inviati ai dispositivi con FidelityApp installata, comparendo nel centro notifiche, anche quando la FidelityApp è chiusa, oppure possono essere consultate tramite la sezione news.

Coupon

Con FidelityApp potrai comunicare sconti e promozioni dedicati ai tuoi clienti, per una fidelizzazione innovativa. Se hai attivato il Modulo Couponiamo, il cliente può consultare l’elenco dei Coupon che gli hai inviato o che lui stesso ha prenotato. Nel dettaglio del Coupon sono indicati termini, condizioni e il barcode / QR code che serve per la verifica della validità presso i tuoi punti vendita. STOP a Email stampate o voucher cartacei!

Gioca

FidelityApp permette ai clienti di giocare e scoprire subito se hanno vinto (Instant Win), direttamente dall’Applicazione! Se nel tuo programma di fidelizzazione è attivo il Modulo Shopping Vincente, il cliente che acquista in negozio riceve un codice univoco di giocata, accede alla App e, proprio attraverso la App, tenta la fortuna. La risposta è istantanea, come se giocasse con un Gratta e Vinci.

Social

La possibilità di condividere i contenuti tramite Facebook® e Twitter®: consente al tuo cliente di consultare direttamente da FidelityApp post, tweet e inviti a eventi. Il tuo cliente può inoltre condividere gli acquisti fatti nel tuo negozio con i propri amici tramite questi Social. Tutto in maniera semplice e automatica, senza necessità di un tuo intervento.

Around me

I tuoi punti vendita geolocalizzati all’interno di una mappa, facilitano i tuoi clienti nella ricerca del negozio e nella consultazione di tutte leinformazioni che possono aiutarlo e guidarlo nell’acquisto (numero di telefono, email, sito web, pagina Facebook®). Se il negozio è gradito lo si puòinserire tra i preferiti e quindi essere sempre più a portata di mano.

Brand sulla App

Già nella versione Store, FidelityApp è personalizzabile con tutti gli elementi chiave quali: la Card, il logo, i colori e le immagini a cui il tuo cliente è abituato. Nella versione White Label, FidelityApp è pubblicata con il tuo nome e compare con la tua icona sul display del cliente.

Registrazione

Fidelity App consente al cliente di registrarsi in autonomia, compilando il form con i propri dati, oppure utilizzando il suo account Facebook. Nelle configurazioni non White Label, l’associazione alla tua promozione avviene tramite un QR code Store che ti forniremo. Le informazioni del cliente saranno immediatamente disponibili sulla Dashboard di gestione, in modo da essere utilizzate per comunicare con lui.

Integrazione con SI

FidelityApp è integrabile con programmi di fidelizzazione già attivi, grazie alle nostre API, quindi puoi continuare a utilizzare l’attuale Software. Se invece non hai il Software CRM di gestione, possiamo fornirtelo noi.

Funzionalità varie

Visualizzazione movimenti, regolamento, albero delle referenze (multilivello), slider pubblicitario.

App nativa

A differenza delle Web App, sia FidelityApp per Android che per iOS sono interamente sviluppate nel linguaggio del dispositivo sul quale vengono lanciate.

Presenta un amico

Il tuo cliente può selezionare un contatto della sua rubrica e invitarlo a registrarsi alla tua Fidelity Card, scegliendo se inviare l’invito con SMS, Email oppure WhatsApp. L’amico potrà accettare l’invito, registrarsi e partecipare alla promozione. Il tuo cliente godrà quindi di vantaggi extra che sarai tu a stabilire, legati proprio al passaparola: fidelizzazione multilevel!