Prenotazioni e ordini con FidelityApp

Carte prepagate, prenotazioni e ordini in-App

CARTA PREPAGATA
Per effettuare tutti i pagamenti senza portare con sé denaro contante. Può essere disponibile sia come Fidelity Card fisica in PVC, sia virtuale su App, a seconda delle preferenze ed esigenze dell’attività. Una Carta prepagata permette di caricare un importo di denaro a scelta, a cui, volendo, si può aggiungere un percentuale dell’importo speso in omaggio a chi la ricarica abitualmente. Per te il vantaggio di incassare subito, per il cliente quello di non portare il portafoglio, e volendo, di ricevere una ricarica extra.

PRENOTAZIONI
Il cliente visualizza sulla App i servizi che può prenotare, tra cui scegliere. Seleziona quello di suo interesse, insieme al giorno desiderato e a un’eventuale nota aggiuntiva e conferma il tutto. Tu vedrai su CRM tutte le prenotazioni e potrai dare l’ok al cliente oppure proporgli soluzioni differenti.

ORDINI
Grazie alla App è possibile ordinare le pietanze del menù direttamente dal proprio smartphone e scegliere tra varie modalità come asporto, al tavolo o a domicilio. Il cliente visualizza una schermata con i piatti che può scegliere. Seleziona quelli di suo interesse, il tipo di consegna che desidera e la modalità di pagamento, che potrebbe anche essere il credito prepagato sulla Card. Conferma il tutto. Tu vedrai su CRM tutte le ordinazioni e potrai dare l’ok al cliente oppure contattarlo per soluzioni differenti.

Il tutto per un’altra estate a distanza di sicurezza

A PARTIRE DA € 179

PER I PREZZI CLICCA QUI

Schermate ordini e prenotazioni FidelityApp