Funzionalità

BRAND SULLA APP

BRAND SULLA APP

Già nella versione standard, FidelityApp è personalizzabile dal CRM di Shopping Plus con tutti gli elementi chiave quali: la Card, il logo, i colori e le immagini a cui il tuo cliente è abituato. Poi prevediamo anche la versione White Label, dove FidelityApp è pubblicata su Google play e App Store con il tuo nome, compare ed è accessibile sul display del cliente con la tua icona.

REGISTRAZIONE / LOGIN

REGISTRAZIONE / LOGIN

Da FidelityApp il cliente può registrarsi alla promozione. Avrà così in mano la tua Fidelity Card virtuale da utilizzare per gli acquisti. Tu troverai la sua anagrafica già censita sul Software CRM. Se decidi di distribuire anche Card in PVC, tramite il QR code stampato sulla Tessera, il cliente potrà registrarsi e accedere anche alla App. Ulteriore opzione: registri tu il cliente sulla piattaforma di Shopping Plus e gli mandi le credenziali per entrare in-App.

HOME

HOME

La Home della App è un vero e proprio spazio promozionale, che potrai gestire in autonomia dal Software CRM di Shopping Plus. Tutto ciò caricando le immagini sullo slider, con link interni ed esterni per ogni approfondimento.

COLLEGAMENTO SOCIAL

COLLEGAMENTO SOCIAL

Facebook, Instagram, Sito WordPress, etc. Sempre sulla Home i clienti, anche se non sono iscritti ai Social, hanno la possibilità di visualizzare tutti i contenuti che pubblichi su questi canali, per avere un aggiornamento continuo rispetto alle novità.

NOTIFICHE PUSH

NOTIFICHE PUSH

Un canale di comunicazione diretto e innovativo, performante come un SMS, ma con costi decisamente irrisori. Ma cosa sono nello specifico le Notifiche push? Sono avvisi che vengono inviati ai dispositivi con FidelityApp installata, comparendo nel centro notifiche, anche quando la App è chiusa, oppure possono essere consultate tramite la sezione News, presente sulla Home della App.

 

CARD VIRTUALE

CARD VIRTUALE

La comodità per il cliente di avere la tua Fidelity Card a portata di mano, con anche il saldo aggiornato. La Card virtuale ha un barcode e un QR code, che faciliteranno la lettura da parte del dispositivo presente sul punto cassa (Software Shopping Plus). La Card virtuale appare sullo Smartphone del cliente con la grafica personalizzata e, con un semplice tocco, il cliente visualizza il codice. Nella stessa schermata consulta il saldo punti e/o credito, sempre in tempo reale rispetto all’ultima transazione effettuata.

VETRINA VIRTUALE

VETRINA VIRTUALE

Una vetrina perfetta per ogni attività: scheda informativa, immagini, geolocalizzazione e dettagli di contatto. Dal Software CRM di Shopping Plus potrai inserire, e modificare nel tempo, tutte le informazioni che riguardano il negozio (o i negozi). Qualsiasi modifica è immediatamente visibile sulla App. Se il negozio è gradito il cliente lo può inserire tra i preferiti e quindi essere sempre più a portata di mano.

AROUND ME

AROUND ME

I tuoi punti vendita geolocalizzati all’interno di una mappa, facilitano i tuoi clienti nella ricerca del negozio e nella consultazione di tutte le informazioni che possono aiutarli e guidarli nell’acquisto. Dalla mappa è infatti possibile accedere alla scheda di ogni punto vendita (VETRINA VIRTUALE), per avere velocemente dettagli e info a riguardo.

SOLUZIONI FIDELITY

SOLUZIONI FIDELITY

Raccolta punti, Cashback, Gift Card, Carta prepagata… Tutte soluzioni gestibili con il Software Shopping Plus. In fase di configurazione puoi decidere come deve funzionare la Tessera fedeltà virtuale e, attraverso il Software, ne curi l’aggiornamento sulla App.

COUPON

COUPON

Coupon sconto che il cliente vede o sceglie in-App, da “consumare” in negozio con il Software Shopping Plus. Un cliente può vedere la lista dei Coupon disponibili, che tu crei da sistema, e scegliere quelli che desidera, oppure potrai essere tu ad emetterli in maniera massiva / targetizzata. Massima flessibilità di utilizzo della piattaforma.

ORDINI / PRENOTAZIONI

ORDINI / PRENOTAZIONI

Direttamente in-App: ordini e prenotazioni, con il valore aggiunto di essere tutto integrato con la promozione Loyalty. Il cliente seleziona in-App ciò che è di suo interesse, conferma il tutto e tu vedrai sul CRM di Shopping Plus gli ordini e le prenotazioni, dando l’ok oppure proponendo soluzioni differenti.

GIOCA

GIOCA

FidelityApp permette ai clienti di giocare e scoprire subito se hanno vinto (Instant Win), direttamente in-App! Se nel tuo programma di fidelizzazione è attivo il Modulo Shopping Vincente, il cliente che acquista in negozio riceve la possibilità di giocare, accede alla App e, proprio “grattando” la App, tenta la fortuna. La risposta è istantanea, come se giocasse con un Gratta e Vinci.

PRESENTA UN AMICO

PRESENTA UN AMICO

Il tuo cliente può selezionare un contatto della sua rubrica e invitarlo a registrarsi alla tua Fidelity Card, scegliendo se inviare l’invito con SMS, Email oppure WhatsApp. L’amico potrà accettare l’invito, registrarsi e partecipare alla promozione. Il tuo cliente godrà quindi di vantaggi extra che sarai tu a stabilire, legati proprio al passaparola: fidelizzazione multilevel!

FUNZIONALITÀ VARIE

FUNZIONALITÀ VARIE

Ulteriori funzionalità: visualizzazione dello storico movimenti, possibilità di inserire voci di menu che linkano all’esterno (regolamento, sito internet, etc.), albero delle referenze (multilivello), contatti e voci di servizio.

 

APP NATIVA

APP NATIVA

A differenza delle Web App, sia FidelityApp per Android che per iOS sono interamente sviluppate nel linguaggio del dispositivo sul quale vengono lanciate e costantemente aggiornate.

INTEGRAZIONE CON SI

INTEGRAZIONE CON SI

FidelityApp, pur essendo una componente della piattaforma Shopping Plus, è integrabile con programmi di fidelizzazione già attivi su altri gestionali. Grazie alle nostre API, quindi, puoi continuare a utilizzare il tuo Software.