29 Gourmet Club: EvolutionApp White Label per gestire le Fidelity Card

29 Gourmet Club: EvolutionApp White Label per gestire le Fidelity Card

Questo nuovo progetto nel settore ristorazione prevede, al momento, Fidelity Card solo “fisiche”, ma le premesse per introdurre anche Carte fedeltà Virtuali ci sono tutte!

Il cliente titolare di Card ha diritto a uno sconto del 29% (proprio come indicato nel nome) sulla cena nei ristoranti aderenti all’iniziativa: sconto valido per sé e per le altre persone al tavolo, a seconda della tipologia di Tessera il possesso.


Perché Fidelity Card Virtuali in futuro?

Innanzitutto perché, per fare i movimenti sulle Tessere, i ristoratori utilizzano già la nostra EvolutionApp in versione White Label e con funzionamento personalizzato.

Direttamente da Google play e App Store, per il download della App da parte del ristorante:


L’applicazione per ristoratori partner dell’esclusivo ed elegante 29 Gourmet Club. Accessibili in pochi click e direttamente dal tuo cellulare o tablet, movimentazioni e dati sui tavoli provenienti dal circuito 29 Gourmet. Avrai a disposizione in tempo reale lo storico di tutte le operazioni e una rendicontazione precisa sul totale incassato e numero di clienti addizionali che il 29 Gourmet Club ha portato nel tuo esercizio.


In secondo luogo, ma non meno importante, se i ristoratori sono all’avanguardia nel leggere le Card, anche i clienti devono avere l’opportunità di scaricare la Tessera Virtuale, con tutti i vantaggi a essa collegati (aggiornamenti, mappa, etc.).