Le App di fidelizzazione: ecco i dati aggiornati
Ormai non c’è più bisogno di dirlo: la fidelizzazione passa attraverso il Mobile.
Nel nostro caso, sia che si tratti di Applicazioni usate dai negozi, sia che si tratti di App usate dai clienti, i dati sono davvero degni di nota.
Partiamo con FidelityApp (App cliente):
- Numero di download di FidelityApp = 7363
di cui 3713 Android e 3650 iOS
- Numero di download di FidelityApp White Label = 55445
di cui 38168 Android e 17277 iOS
Questi dati sono molto interessanti, perché dimostrano che chi decide di “puntare” su una Carta fedeltà Virtuale predilige una App White Label. Fidelizzazione è anche personalizzazione!
Per quel che riguarda EvolutionApp (App esercente), ecco i numeri:
- Numero di download di EvolutionApp = 1013
di cui 575 Android e 438 iOS
- Numero di download di EvolutionApp White Label = 7235
di cui 4000 Android e 3235 iOS
Per “tirare le somme”, infine, un dato su tutti:
NUMERO DI DOWNLOAD COMPLESSIVI
FIDELITYAPP + EVOLUTIONAPP = 71056
DI CUI 46456 ANDROID E 24600 IOS