Le App di fidelizzazione: ecco i dati aggiornati

Le App di fidelizzazione: ecco i dati aggiornati

Ormai non c’è più bisogno di dirlo: la fidelizzazione passa attraverso il Mobile.

Nel nostro caso, sia che si tratti di Applicazioni usate dai negozi, sia che si tratti di App usate dai clienti, i dati sono davvero degni di nota.

Partiamo con FidelityApp (App cliente):

  • Numero di download di FidelityApp = 7363
    di cui 3713 Android e 3650 iOS
  • Numero di download di FidelityApp White Label = 55445
    di cui 38168 Android e 17277 iOS

Questi dati sono molto interessanti, perché dimostrano che chi decide di “puntare” su una Carta fedeltà Virtuale predilige una App White Label. Fidelizzazione è anche personalizzazione!

Per quel che riguarda EvolutionApp (App esercente), ecco i numeri:

  • Numero di download di EvolutionApp = 1013
    di cui 575 Android e 438 iOS
  • Numero di download di EvolutionApp White Label = 7235
    di cui 4000 Android e 3235 iOS

Per “tirare le somme”, infine, un dato su tutti:


NUMERO DI DOWNLOAD COMPLESSIVI
FIDELITYAPP + EVOLUTIONAPP = 71056
DI CUI 46456 ANDROID E 24600 IOS