Clienti fidelizzati con tintaUNITA SHOP
TINTA UNITA SHOP: LA APP DELLE CARTOLERIE
CHE FIDELIZZA I CLIENTI E LI INCENTIVA A TORNARE
Una promozione di Cashback, ormai rodata e che funziona, insieme alla App, versione White Label di FidelityApp, da cui accedere a vantaggi extra.
Oltre 1000 cartolerie fanno parte del progetto di fidelizzazione tintaUNITA SHOP e i numeri sono destinati ad aumentare.
La piattaforma utilizzata per la gestione della App è sempre Shopping Plus, che ci ha visti partner dapprima come Cartolaio Amico e, da qualche anno, come nuovo marchio tintaUNITA SHOP.
Il Gratta & Vinci su App per incentivarne l’uso, con possibilità di “grattare” e vincere, ha ampliato i download e gli accessi: promozione che vince non si cambia, anzi si implementa!
E a tutto questo si aggiungono le promo sui prodotti, comunicate tempestivamente attraverso la App, che sono sempre programmate con accuratezza.