Modulo ordinazione pranzo su FidelityApp

Da oggi su FidelityApp è possibile anche ORDINARE

Le nuove norme post Covid hanno costretto molti locali ad abbandonare i cari vecchi menù di carta. Ma quali sono le alternative tecnologiche esistenti?

Nell’ultimo articolo abbiamo parlato del nuovo modulo di prenotazione tramite la nostra FidelityApp, oggi scopriremo un altro utile strumento.

L’emergenza sanitaria scatenata dal coronavirus ci sta costringendo a fare a meno di qualsiasi esperienza tattile.

Perché anche sfogliare un menù potrebbe trasformarsi in un rischio di contagio. Per questo scambiarsi il menù fra tavoli può comportare un rischio. In molti hanno preferito far fronte a questa svolta optando per una strada digitale più sostenibile anche a livello ambientale.

Grazie alla FidelityApp è possibile ordinare le proprie pietanze del menù direttamente dal proprio smartphone e scegliere tra varie modalità come asporto, al tavolo o a domicilio.

COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE?

  1. Il cliente con FidelityApp seleziona dal menu la voce ORDINA IL PRANZO/CENA
  2. Gli si apre in-app una schermata con i piatti che può scegliere
  3.  Seleziona quello di suo interesse e il tipo di consegna che desidera (asporto, al tavolo o a domicilio)
  4. Conferma il tutto
  5. Tu vedrai su CRM tutte le ordinazioni e potrai dare l’ok al cliente.

funzionamento ordinazione da FidelityApp

Se non hai ancora attivato una campagna di fidelizzazione e ti interessa attivare il sistema, contattaci per tutte le informazioni necessarie. Scoprirai le numerose funzionalità che ti mettiamo a disposizione e che renderanno soddisfatti i tuoi clienti.