modulo di prenotazione su fidelityapp

Da oggi su FidelityApp è possibile PRENOTARE

Se hai già Shopping Plus per gestire le Fidelity Card, con anche la app cliente (FidelityApp), da adesso è disponibile il NUOVO MODULO DI PRENOTAZIONE. 

COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE?

  1. Il cliente con FidelityApp seleziona dal menu la voce PRENOTA
  2. Gli si apre in-app una schermata con i servizi che può prenotare, tra cui scegliere
  3. Seleziona quello di suo interesse, insieme al giorno desiderato e a un’eventuale nota aggiuntiva
  4. Conferma il tutto
  5. Tu vedrai su CRM tutte le prenotazioni e potrai dare l’ok al cliente oppure proporgli soluzioni differenti

funzionamento modulo di prenotazione su fidelityapp

POCHI SEMPLICI PASSI per rendere FidelityApp ancora più utile alla tua attività.

Se non hai ancora attivato una campagna di fidelizzazione con Shopping Plus / FidelityApp e ti interessa attivare il sistema, contattaci per tutte le informazioni necessarie. Scoprirai le numerose funzionalità che ti mettiamo a disposizione e che renderanno soddisfatti i tuoi clienti, sempre più fedeli al tuo brand.