NESSUN LIMITE ALLA PERSONALIZZAZIONE DELLA PROMO LOYALTY

BASTA CAPIRE QUALE “VESTE” DARE ALLA APP CON FIDELITY CARD

Di FidelityApp in versione White Label ce ne sono ormai svariate decine.
Sempre più attività scelgono infatti, per questioni di immagine, di far scaricare ai clienti una App brandizzata.

Ultimamente abbiamo pubblicato anche delle App White Label ancora più personalizzate.
È possibile? Possibilissimo.

Ci sono aziende che, infatti, per ragioni di marketing e brand, ci chiedono di pubblicare FidelityApp White Label sui profili di sviluppo a loro nome. Di fatto noi, nella loro promo di fidelizzazione, ci “eclissiamo” e non siamo visibili alla loro clientela, neppure in fase di download.

Ecco un’immagine di esempio:

 

Emilbanca e tintaUNITA due modi diversi di pubblicare la App

Cosa comporta questa scelta? Che, lato nostro, c’è una sorta di doppio lavoro tecnico e, lato aziende, queste si fanno carico della creazione e gestione dei loro profili su Google play e App Store, in toto. Non è quindi la scelta più semplice in assoluto, quindi è sempre corretto verificare in quali realtà (e fino a che punto) valga la pena un investimento di questo tipo per una campagna Loyalty.

× WhatsApp