La fidelizzazione dei clienti cresce ancora (col Software Fidelity Card Virtuali)

La fidelizzazione dei clienti cresce ancora (col Software Fidelity Card Virtuali)

Abbiamo pubblicato sul sito Shopping Plus (Software Fidelity Card a marchio registrato) i numeri della fidelizzazione del 2016, rapportati a quelli del 2015: dati reali, effettivi e soprattutto proprietari.


Di seguito il link per leggere tutto l’articolo:
2016: fidelizzazione in crescita con Shopping Plus


Per quanto riguarda FidelityApp, la App cliente con Fidelity Card Virtuale (e non solo), un dato che vale la pena sottolineare:

  • Oltre 1.500.000 di accessi alla App
    (nel 2015 erano stati poco più di 1.000.000, quindi + 50%)

Molto interessanti sono infine i dati relativi alle Notifiche push, forma di comunicazione innovativa già utilizzata nel 2015 e che proprio nel 2016 ha iniziato a essere sempre più apprezzata dai nostri clienti.

Non si tratta ancora di numeri “esorbitanti”, ma la familiarità con lo strumento è in continua crescita:

  • Numero di Notifiche push spedite nel 2015: oltre 50.000
  • Numero di Notifiche push spedite nel 2016: 111.391
    (stiamo parlando di più del doppio!)