Prenotazioni e ordini su FidelityApp: Webinar 23/10/2024
COSA PRENOTARE E ORDINARE SU FIDELITYAPP?
ESEMPI CONCRETI IN UN WEBINAR DI APPROFONDIMENTO
Mercoledì 23/10/2024 ore 10.30 potrai approfondire gratuitamente insieme a noi 2 nuove funzioni della nostra FidelityApp.
Relatore: Fabrizio Boschetti, Direttore Commerciale Shopping Plus.
PRENOTA – Un vero e proprio calendario di prenotazioni, con agenda e disponibilità di uno o più operatori, per agevolare voi e il cliente in tutta la gestione.
ORDINA – Acquisti di prodotti e servizi in-App, magari a prezzo scontato, che rendono questo strumento ancora più completo.
ESEMPI DI SERVIZI DA PRENOTARE SU FIDELITYAPP
Su FidelityApp è possibile effettuare prenotazioni di servizi, con agenda condivisa, in modo che gli operatori siano allineati sulla tipologia dei vari appuntamenti:
- TRATTAMENTI per centri estetici e parrucchieri
- PERSONAL SHOPPER per negozi di abbigliamento (eventi, cerimonie, etc.)
- FARMACIE (visite, servizi vari, prestazioni, etc.)
- PROFESSIONISTI (consulenze personalizzate, assicurazioni, etc.)
COSA ORDINARE SU FIDELITYAPP
Su FidelityAppè possibile ordinare, e pagare, i prodotti e i servizi che preferisci. Trattandosi di una App di fidelizzazione, l’ideale sarebbe creare delle offerte dedicate ai titolari di Card, da far comprare proprio in-App:
- PACCHETTI SPECIALI
- CLIENTI SODDISFATTI DI AVERE UN TRATTAMENTO DI FAVORE
- INCASSO IMMEDIATO DA PARTE TUA