webinar-prenotazioni-ordini

Prenotazioni e ordini su FidelityApp: Webinar 23/10/2024

COSA PRENOTARE E ORDINARE SU FIDELITYAPP?

ESEMPI CONCRETI IN UN WEBINAR DI APPROFONDIMENTO

Mercoledì 23/10/2024 ore 10.30 potrai approfondire gratuitamente insieme a noi 2 nuove funzioni della nostra FidelityApp.

Relatore: Fabrizio Boschetti, Direttore Commerciale Shopping Plus.

PRENOTA – Un vero e proprio calendario di prenotazioni, con agenda e disponibilità di uno o più operatori, per agevolare voi e il cliente in tutta la gestione.

ORDINA – Acquisti di prodotti e servizi in-App, magari a prezzo scontato, che rendono questo strumento ancora più completo.

ESEMPI DI SERVIZI DA PRENOTARE SU FIDELITYAPP

Su FidelityApp è possibile effettuare prenotazioni di servizi, con agenda condivisa, in modo che gli operatori siano allineati sulla tipologia dei vari appuntamenti:

  • TRATTAMENTI per centri estetici e parrucchieri
  • PERSONAL SHOPPER per negozi di abbigliamento (eventi, cerimonie, etc.)
  • FARMACIE (visite, servizi vari, prestazioni, etc.)
  • PROFESSIONISTI (consulenze personalizzate, assicurazioni, etc.)

COSA ORDINARE SU FIDELITYAPP

Su FidelityAppè possibile ordinare, e pagare, i prodotti e i servizi che preferisci. Trattandosi di una App di fidelizzazione, l’ideale sarebbe creare delle offerte dedicate ai titolari di Card, da far comprare proprio in-App:

  • PACCHETTI SPECIALI
  • CLIENTI SODDISFATTI DI AVERE UN TRATTAMENTO DI FAVORE
  • INCASSO IMMEDIATO DA PARTE TUA

ISCRIVITI QUI