Profumerie SPA diventa una CHICCA: Fidelity Card Virtuale col nuovo brand

Profumerie SPA diventa una CHICCA: Fidelity Card Virtuale col nuovo brand


È il 1997 quando una serie di prestigiose profumerie di Marche e Abruzzo decidono di dare vita al Consorzio Arcobaleno Profumerie. In poco tempo, la filosofia che anima gli affiliati conquista un numero sempre maggiore di nuove realtà. La famiglia così comincia a crescere, fino a comprendere 72 ragioni sociali e 118 punti vendita in tutta Italia. L’espansione del Gruppo fa nascere nuove esigenze che si tramutano nel desiderio di un cambio di denominazione. È il 2015 e gli affiliati si lasciano ispirare dalla tradizione delle spa di epoca romana e scelgono Profumerie Spa-Salus per Aroma. Oggi, il Gruppo debutta con Chicca Profumerie per farsi portavoce dei valori fondamentali dei consorziati: esperienza, competenza e cura del rapporto con il cliente.

Fonte: Chicca Profumerie


Cambia il brand, cambia anche la App. Resta però invariato quello che il Consorzio vuole fornire ai suoi clienti:

  • Attivare promozioni realmente convenienti
  • Creare un rapporto di fiducia che duri nel tempo
  • Offrire un servizio di vendita ai massimi livelli con personale qualificato

FidelityApp White Label, creata prima a nome di Profumerie Spa, diventa adesso la App CHICCA. Una CHICCA di nome e di fatto.

Sullo Smartphone la Fidelity Card Virtuale che premia la fedeltà dei clienti: Card Virtuale sempre disponibile e l’elenco di tutti i movimenti fatti.

Non solo: le Profumerie che partecipano alla promozione sono geolocalizzate sulla Mappa, con tutte le informazioni necessarie per poterle contattare, raggiungere e, quel che più conta, riportano il saldo aggiornato degli sconti maturati in ogni singolo negozio.

Un’unica Tessera, per avere la comodità assoluta, tanti sconti differenti, a seconda di dove vengono fatti gli acquisti.